Il governo tedesco punta tutto sulla militarizzazione
La dichiarazione congiunta firmata da Washington e Berlino a margine del vertice NATO della scorsa settimana spingerà la Germania ancora più a fondo nel pantano dell’Ucraina, rendendo il Paese un bersaglio per i contrattacchi russi, qualora la si mettesse in pratica. La dichiarazione annuncia che, a partire dal 2026, gli Stati Uniti inizieranno a dislocare in Germania capacità missilistiche a […]
Continua a leggere